Cosa fare in caso di furto della carta?
In caso di furto della carta è necessario telefonare al numero verde 800 822 056 attivo 24 ore su 24, festivi compresi.
Da quel momento la carta non potrà più operare, garantendo la massima tranquillità al titolare. Sarà comunque necessario far seguire alla telefonata una comunicazione scritta al Servizio Clienti Carte Santander Consumer Bank, allegando copia della denuncia dell'autorità di Polizia.
In caso di chiamate dall'estero si riportano i numeri verdi internazionali:
Riproduzione della carta in caso di furto o smarrimento
Per la riproduzione della carta* in caso di furto o smarrimento è sufficiente inoltrare copia della denuncia sporta alle autorità allegando una dichiarazione nella quale si richiede una nuova emissione ed un documento di identità. La documentazione dovrà pervenire a:
c.a. Servizio Clienti Carte di Credito
Santander Consumer Bank
Corso Massimo D'Azeglio 33/E
10126 Torino
La nuova carta emessa a seguito conversione avrà nuovo numero e nuova data di scadenza per questo ci permettiamo di ricordarLe che, nel caso siano attivi sulla sua attuale carta pagamenti ricorrenti o domiciliazioni di utenze (bollette, abbonamenti, ecc.), è preferibile comunicare e confermare gli estremi della nuova carta alle società che erogano i servizi.
* I costi di riproduzione della carta sono riportati sul contratto sottoscritto in fase di emissione della richiesta. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il nostro call center al numero 848.888.081
Acquisti fraudolenti a seguito di clonazione, furto o smarrimento
Se dalla verifica delle movimentazioni dovessero risultare eventuali acquisti fraudolenti contattare immediatamente il numero verde 800 822 056 (dall’estero vedi tabella sopra indicata) attivo 24 ore su 24, festivi compresi. Da quel momento la carta non potrà più operare, garantendo la massima tranquillità.
Sarà necessario far seguire alla telefonata una comunicazione scritta a mezzo posta raccomandata a.r. comprensiva della seguente documentazione:
Tale documentazione dovrà pervenire a:
c.a. Servizio Clienti Carte di Credito
Santander Consumer Bank
Corso Massimo D'Azeglio 33/E
10126 Torino